IL PRIMO FASHION BLOG ROMANZATO

Questo non è il solito blog di moda. E' una storia inventata, un romanzo, ma fa fede alla cruda realtà che ci circonda ormai: LA MODA E' DI TUTTI, E' PER TUTTI.
Tutti possono sfoggiarla ora nei loro blog, ma io voglio andare oltre. Sono stato messo al mondo con l'obiettivo di sdoganare il più possibile il Fashion System. Perchè diciamocelo...tutti vorrebbero essere Chiara. La mia amica Chiara. Lei è mia AMICA!

giovedì 24 giugno 2010

L'INIZIO DELLA 2° RIVOLUZIONE FRANCESE

Bonjour a tout le Monde! Vi starete chiedendo perché io parli in francese vero? Beh un senso c’è e lo vedremo solo più avanti cari miei. Come ogni cosa bella che finisce, eccome un’altra che ricomincia, come un ciondolo che oscilla tra il malessere e benessere. Del resto anche Schopenhauer fece di questa tesi una filosofia, quindi non possiamo non esser felici dell’inizio della Fashion Week a Paris! La si che la Moda se ne vede tanta.

Tutti i buyer e giornalisti si son spostati da Milano verso la città dell’amore. Ovviamente al seguito anche i fashion bloggers, divenuti ormai delle proprie e vere autorità. Quindi capirete il mio dispiacere per la partenza di Bryan Boy alla volta di Parigi. Come farò ora a conquistarlo sapendolo lontano? Qualche garcon parigino magari me lo ruberà, pensavo. Dovevo intervenire!

Seguo i suoi spostamenti con il Cerca Moda, ma purtroppo non avendo ancora fatto nessun tipo di aggiornamento del software è stato inutile. Non aveva registrato la nuova moda omosessuale. Come faccio? Facile, dimenticavo il nuovo strumento vitale usato dalle persone per far sapere i cazzi propri all’intero mondo: Twitter! Ma cosa vedono i miei occhi…

Bryan mi ha dedicato un post? Ma allora la mia foto con le Armadillos ha davvero catturato la sua attenzione! Sono stato fantastico nel captare il nuovo trend gay utilizzando quelle scarpe pazzesche. Poverino però, sta morendo…vuole assolutamente sapere come io faccia ad avere quelle scarpe. Ma non sa che io sono la Regina e posso tutto. O meglio, c’è stato un passaggio di sovranità che mi ha permesso questa investitura. La madre regina Chiara non le indossava più. Ormai erano diventate obsolete per ella, avendole usate già due volte in post diversi. La nuova Regina sono diventata io e Bryan ha capito subito a chi spetta l’appellativo adeguato. Oddio non immaginate già un redazionale assieme su qualche rivista prestigiosa insieme? Bryan Boy ed io, il Re e la Regina. Lui con la corona, io sempre con le Armadillo. TOP!

Twitter in seguito riporta la notizia che Bryan prenderà parte alla sfilata esclusiva di Louis Vuitton. Avevo ricevuto anche io l’invito e sapevo che al termine di questa ci sarebbe stato un party sensazionale. Quale occasione migliore di approcciare Bryan! Magari l’amicizia che mi lega con il direttore artistico della maison, Marc Jacobs, renderà geloso il Re. Ok, era inutile stare a pensarci troppo su. C’era solo una cosa da fare. Prenotare un volo per Parigi e recarsi alla sfilata.

Ore 13.30. Was in the city of blinding lights. L’atmosfera era incantevole. Love was in the air. Potrei citare altre mille romanticherie. E’ proprio vero che questa città rende un po’tutti effemminati. Ma non perdiamoci in queste frivolezze. Avevo una missione da compiere. Gargy si prepara a conquistare il suo principe azzurro!

Ore 18.00. Il front row della sfilata era pazzesko! C’erano proprio tutte le fashion bloggers più cool del mondo.Una speciale apparizione l’ha fatta anche Veronica ( ve la ricordate la Ginger delle Blog Girls? ). Molti flash erano puntati su di lei, seppure mai in egual misura in confronto a quelli rivolti su Bryan. Eccolo che era arrivato, giunto incognito nascosto dietro enormi sunglasses. Intanto entro nella sala d’aspetto ed incontro mi viene a salutare subito Marc. Era entusiasta di vedermi. Sapete abbiamo realizzato assieme anche una borsa in special edition dedicata a Chiara mesi fa, la Salad Bag.

Ore 19.30. Inizia lo spettacolo. Le luci si spengono, i riflettori sono puntati su loro, i modelli. Le uscite son state innovative allo stato puro, tant’è che non ho potuto far a meno di catturare un nuovo trend della moda omosessuale. Dopo Chanel, non si poteva fare a meno di riportare l’innovativo trend anche sulla pelle maschili. Marc ci hai pensato te! Meno male…

TENDENZA 6: il tatuaggio fake logato @ LOUIS VUITTON

A fine sfilata, quando era giunto il momento di raccogliere gli applausi pervenuti da noi presenti, Marc si è ricordato di farmi alzare dal mio posto in prima fila e raggiungerlo. Ho pregato lui di fare ciò. Volevo che Bryan sapesse che io ero li, solo per lui.

Ore 21.00. Il party ha inizio. C’erano le star più strabilianti del mondo. Ecco una foto che ho scattato personalmente per il mio blog. Marc con le sue amiche d’infanzia. Pazzeski!

Nel frattempo girovagavo in cerca di Bryan. Volevo riuscire a rubargli qualche attimo per presentarmi ufficialmente. Magari anche lui mi stava cercando. Forse ci stavamo girando attorno e rincorrendo inconsapevolmente l’un con l’altro. Per questo non lo vedovo vero??? Vero? Uhm…incominciavo a dubitarne sempre più. Ormai la festa era quasi finita. Lindsay aveva già lasciato il party, rotolando come sua abitudine fare. Tutti sappiamo che quando Lindsay rotola, la festa può ritenersi conclusa e riuscita. Dunque gli ospiti stavano abbandonando a mano a mano il luogo. Dov’era Bryan? Avevo quasi gli occhi lucidi. Non riuscivo neanche più a rintracciare Marc. Magari saranno stati stanchi e scappati nei rispettivi hotel per riposare. “Ok, lo farò anche io.”.

Ore 00.30. Accendo il pc dalla mia camera d’albergo. Vado sulla pagina Twitter di Bryan e trovo ciò…

I Gargoilles di Notre-Dame stavan per venire giù. Le mie urla fameliche erano giunte fino alla collinetta di Mont Martre. Non potevo crederci…Bryan e Marc erano andati via insieme dal party e andati chissà dove. Magari con una mossa poco carina Marc ha approfittato dello stato d’ebbrezza del mio principe portandoselo via? La foto che ho visto in seguito sul profilo del designer non lasciava dubbi. Marc è innamorato anch’esso di Bryan!

Ok…Caro Jacobs vuoi la guerra? E guerra sia! Non perderò la battaglia senza lottare. Occhio per occhio, dente per dente. Bryan ti dedico anche io un messaggio d’amore, sperando che il mio outfit ti crei più eccitazione di quello scamiciato terrone!

Total Look: Balmain ( quello delle spalline per intenderci…)

5 commenti:

  1. Ahahahahaah confermo quanto detto ieri, sei un genio!!!
    S

    RispondiElimina
  2. non ho parole, io ti stimo davvero un sacco.
    bravo!

    RispondiElimina
  3. Magnifico magnifico, non ci sono parole!

    RispondiElimina
  4. caro gargy in quanto mio fescionblogghe preferito non puoi non aggiornare!!! ricordati che la MODA non ammette pause!!! pazzesko!!!

    F.D.

    ps. t'adoro, e non scherzo!!!!!

    RispondiElimina
  5. risate ci voleva una ventata di aria "fffresca"

    Nat

    RispondiElimina