IL PRIMO FASHION BLOG ROMANZATO

Questo non è il solito blog di moda. E' una storia inventata, un romanzo, ma fa fede alla cruda realtà che ci circonda ormai: LA MODA E' DI TUTTI, E' PER TUTTI.
Tutti possono sfoggiarla ora nei loro blog, ma io voglio andare oltre. Sono stato messo al mondo con l'obiettivo di sdoganare il più possibile il Fashion System. Perchè diciamocelo...tutti vorrebbero essere Chiara. La mia amica Chiara. Lei è mia AMICA!

venerdì 17 settembre 2010

LA GONNA TI FA BELLA

Buongiorno Mondo. Eh si finalmente stiamo arrivando al momento tanto atteso. Le Fashion Week are coming! Non siete elettrizzati? Non siete da settimane in giro per mercatini, case delle vostre nonne, discariche per cercare outfit vintage e unici, perfetti per queste settimane decorose? Se la vostra risposta è no, fate schifo. Che razza di modo è? Come se a Capodanno ci azzardassimo a non indossare almeno un indumento rosso. Uscite bestie, andate alla ricerca di Moda, andate all’H&M e comprate l’ultimo accessorio. Probabilmente sarà una pochette-salsiccia insacchettata, proprio come vuole l’ultima tendenza da macellaio lanciata da Lady Gaga. Comunque devo raccontarvi come fini’ il mio duello con Pelayo durante la Vogue Fashion Night Out a Londra. Purtroppo non ebbe mai inizio…Arrivato nella sede del duello, il famoso fashion blogger spagnolo venne subito avvertito via cellulare del mio arrivo. E lui cosa fece? Scappò! Elementare Watson…Questa è paura ragazzi miei…ha qualcosa da nascondere! Presto maschereremo il nostro Kill Blogger.



Dovevo lanciargli comunque un messaggio di sfida. Fargli capire di star buono e calmo e non far casini, in vista delle imminenti Fashion Weeks. Miliardi di persone nel mondo stanno aspettando ansiosi di conoscere la forma del nuovo tacco-scultura di Proenza, oppure di captare il make-up di tendenza per la prossima estate. Ce le avranno o no stavolta le sopracciglia le nostre eroine modelle? Quando vi introdussi Pelayo come star del jet-set mondiale, blogger, designer, model, stylist, it-boy, blabla non abbiamo in pieno messo a fuoco il look del nostro beniamino. Bene, facciamolo ora, let’s do it! Che delusione, ma che noia!!! Ma sto qui si veste sempre uguale?? Guardiamo una breve rassegna dei suoi outfit migliori sfoggiati nei party e fashion show più importanti…OMG!



Ahh…forse ho capito! Magari e’ impegnato in qualche lotta sociale. Magari sta conducendo una battaglia ideologica per la liberazione dell’uomo dai soliti canoni vestimentari. Ma io devo appoggiare ciò! Sarà pur un assassino, un delinquente, ma pur sempre un idealista pasionario e di fronte a queste battaglie dobbiamo muoverci tutti insieme. “Farò anche io la mia campagna sociale nel rispetto del Regno Unito!” In seguito scopro che altri personaggi pubblici nel paese oltremanica conducono la medesima battaglia ideale di Pelayo. Lo seguono in molti. E’ riuscito a portare in auge, alla moda, il simbolo della potenza femminile per eccellenza: la gonna a pieghe in tartan. Guardate il famoso ministro del gabinetto inglese. TOP



Ma ragazzi…sbaglio o l’accessorio che il caro ministro custodisce nella propria mano è un Teddy Bear? Bellino! Forse non lo sapete miei cari lettori ignoranti, ma qua a Londra il Teddy Bear è l’animale domestico più in voga. Si, più dello York Shire




Gli inglesi hanno dedicato loro musei, negozi appositi dove acquistarli, dolci e speciali unità di sicurezza. Non è Pazzesko??? Vista ormai la mia stabilità in questo paese, dovevo adattarmi alle usanze britanniche. Dopo il the corretto con il gin, ecco che Gargy ha acquistato il suo primo animale domestico! Guardatelo…è il protagonista, insieme al sottoscritto, della mia personale campagna per i diritti degli uomini inglesi ad indossare una gonna. Indossa una gonna anche tu ora! Gonniamoci tutti!!!
























10 commenti:

  1. Hahahahah! Ci fai troppo ridere, vogliamo più post! :D

    RispondiElimina
  2. A quando il prossimo post?
    Sono -siamo!- in astinenza dalle tue fantasmagoriche avventure!
    V.

    RispondiElimina
  3. Uahahah!!! Sei il migliore... Tra te e Pelayo non c'è confronto! ;)



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ma io sto morendo dal ridere!!!
    troppo carino questo blog!!!
    baci dalla Sicilia (invitami a Londraaaa) haahahah
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina