Io e Chiara siamo riusciti a scomodare addirittura uno dei guru della moda contemporanea, colui che ha creato quel completo meraviglioso che indossavo. Chiara mi ha chiamato stamattina entusiasta. Ma la storia non finisce qua…
Vado come ogni mattina dal mio edicolante di fiducia per fare rassegna stampa delle numerose uscite di Chiara sulle maggiori testate nazionali ed estere. Durante il tragitto noto che gruppi di giapponesi cool mi fotografavano. Cosa avrò addosso di cosi eccentrico? Bah, ero praticamente in pigiama. Arrivato, fornisco la mia solita lista dei giornali più autorevoli: Cioè, TopGirl, Dipiù, Visto e molti altri. Il mio occhio cade improvvisamente su Another Man, una dei magazine settoriali maschili più d’avanguardia. Quanta moda che vedo…anche io vorrei poter far parte di questo mondo cosi studiato e curato. Tutti sono bellissimi, stilosissimi. Come si farà a diventare modello? Neanche il tempo di finir la frase, chiudo il giornale e cosa scopro sul retro? Ma ci sono io!
Non potevo credere a quello che vedevo…La maison Dior ha utilizzato l’immagine ideata da Chiara a mia insaputa come campagna della nuova collezione invernale. Improvvisamente sono diventato anche io un testimonial di moda? Ma è Pazzescoooo!
Il mio Cerca Moda successivamente squilla segnalando un Alert. Mi segnala il famosissimo sito web che catalogo tutti i modelli e modelle più in voga del momento. Con relativa classifica di gradimento, a seconda dei servizi o campagne più o meno fashion che fanno. Eh si cari miei, Il potere di The Blonde Salad è stato cosi aulico da farmi diventare in pochissimi giorni una Fashion Icon. Top!
ma è vero?
RispondiElimina