IL PRIMO FASHION BLOG ROMANZATO

Questo non è il solito blog di moda. E' una storia inventata, un romanzo, ma fa fede alla cruda realtà che ci circonda ormai: LA MODA E' DI TUTTI, E' PER TUTTI.
Tutti possono sfoggiarla ora nei loro blog, ma io voglio andare oltre. Sono stato messo al mondo con l'obiettivo di sdoganare il più possibile il Fashion System. Perchè diciamocelo...tutti vorrebbero essere Chiara. La mia amica Chiara. Lei è mia AMICA!

lunedì 24 maggio 2010

LA MIA PRIMA VOLTA AL PARCO

Buongiorno Mondo. Il weekend a Milano è stato caratterizzato dall’invasione dei tifosi dell’Inter. Ebbene si, l’abbinamento nero e blu può definitivamente entrare in pieno diritto negli armadi di ogni italiano medio a partire dall’imminente stagione estiva. Ma questa è un’eresia? Come può uno sport cosi eterosessuale aver una maggiore influenza sul popolo rispetto a noi fashion bloggers? Addirittura sul famoso accostamento di colori che da sempre è oggetto di discussione nel mondo della moda! Mi duole ammettere che stavolta non è stato merito nostro l’aver reso questa moda accessibile alla portata di tutti.

Per protesta, la Camera Nazionale della Moda ha deciso di riunire tutti i fashion bloggers più anziani ed illustri per uno speciale pic-nic domenicale. Il punto all’ordine del giorno? Attuare un piano per annientare questa moda dai colori neroazzurri. Vi immaginate tra un mese Zara e H&M esporre merce progettata esclusivamente con questi due colori? E se a Chiara servisse una canotta marrone da abbinare alla sua nuova Balenciaga marrone? C’era l’urgenza di riunire le più autorevoli istituzioni di moda presenti sul web. Solo noi possiamo cambiare le sorti dell’intera moda estiva!

Cosi ho preso parte a questo delizioso picnic nei giardini privati dell’Hotel Bulgari, insieme ai restanti bloggers presenti nella top 20 di BlogLovin. Purtroppo il capo supremo ha dovuto rinunciare all’ultimo istante. Che disgrazia…Chiara non ha potuto presenziare all’esclusivo e riservato evento, in quanto impegnata ancora sul set a scattare la nuova campagna estiva di H&M. Per scusarsi dell’assenza, ha mandato in simultanea a tutti noi bloggers un’anteprima dello shooting. Tutti siamo andati in estasi ovviamente! Pazzeska!

Pertanto senza la regina, non abbiamo potuto formalizzare nessuna misura straordinaria contro l’avvento della moda interista. E’ Chiara ad avere l’ultima parola sulle legislature; abbiamo solo erogato emendamenti, delle proposte di moda. Faremo passare in seguito queste proposte di parziale modifica delle tendenze popolari all’attenzione di Chiara, prima che esse diventino MODE a tutti gli effetti. In definitiva, abbiamo solo cazzeggiato! Le bloggers anziane ci hanno deliziato con torte succulente e spuntini, predisposti in appositi cesti come la tradizione insegna.

Come potete vedere dalla foto rubata dal backstage, il picnic è stato un evento sensazionale per confrontarmi con i bloggers più fashion d’Italia. Noterete anche una bambina…

Eh si, lei è la famosa German! A soli 5 anni, è diventata il fenomeno della settimana, giovane promessa del fashion system. Con il suo blog “100 colpi di biberon dati in testa a mia madre” è riuscita a conquistarsi la stima e l’ammirazione del mondo infantile. C’è chi azzarda che sia divenuta la diretta rivale di Tavi Gevinson…beh, staremo a vedere!

È stata una giornata faticosa…controbattere sull’innovazione delle borse in plastica di Prada, spettegolare sulle nuove leve di BlogLovin ed ovviamente ridicolizzare BarBieLAuRa è stato stancante. Dovevo un attimo staccarmi e prendere una pausa riflessiva. Dinanzi mi si presentava un meraviglioso parco. Era l’occasione giusta per immergersi nella natura. Alberi, fiori, prati sterminati…eh si, era proprio giunto il momento di realizzare il più classico dei post, il must per un fashion blogger: lo shooting nel parco. The Blonde Salad insegna come almeno una volta al mese deve esserci il post nel parco, tra la natura e gli animali. Beh ragazzi, finalmente anch’io ci sono riuscito. Ho giocato insieme ai miei cari amici animali, mi sono arrampicato sugli alberi, mi sono rotolato ed infine vi mostro i miei nuovi sandali di TopMan.

Scusatemi se la qualità delle foto è pessima, ma purtroppo la mia Canon D398091308208310 è in riparazione.
Godetevi lo spettacolo!








Undershirt: TopShop

Short Denim: TopGirl

Slave Sandals: TopMan


12 commenti:

  1. Ahah, fantastiche queste foto

    RispondiElimina
  2. Divertentissime...
    Complimenti!

    M.

    RispondiElimina
  3. adoro hahahahaah che risate gianluuuu

    RispondiElimina
  4. ahahhahaaahahahaahah

    amooo urge pedicure!!

    love u
    doris

    RispondiElimina
  5. fantastico shooting!!

    RispondiElimina
  6. io ti stimoooo!!!

    RispondiElimina
  7. Gargi sei stupendo!!! quando farai degli shooting con le tue nuove scarpe di Brick Lane?
    xxx

    RispondiElimina
  8. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHA
    dio sto mmmale
    ti adovo!

    RispondiElimina
  9. quella con la puzzola è il non plus ultra....
    bacioni!
    xoxo
    Iole

    RispondiElimina