IL PRIMO FASHION BLOG ROMANZATO

Questo non è il solito blog di moda. E' una storia inventata, un romanzo, ma fa fede alla cruda realtà che ci circonda ormai: LA MODA E' DI TUTTI, E' PER TUTTI.
Tutti possono sfoggiarla ora nei loro blog, ma io voglio andare oltre. Sono stato messo al mondo con l'obiettivo di sdoganare il più possibile il Fashion System. Perchè diciamocelo...tutti vorrebbero essere Chiara. La mia amica Chiara. Lei è mia AMICA!

mercoledì 5 maggio 2010

05/05/10 E' NATO UN MOSTRO!

E' 3 giorni che piove ininterrottamente su Milano. Non vi siete chiesti il motivo? Beh no. Non è per la primavera assai instabile. Se Marzo è pazzo, Aprile è un ovile, Maggio di certo non è un massaggio. Questi diluvi incessanti in realtà sono serviti a nascondere le urla della creatura che stava venendo alla luce. Il travaglio è stato lungo ma alla fine ce l'ho fatta: sono nato!!!
Mia madre è morta durante il parto, ma tanto era stata presa in affitto ( meglio, cosi non le ridò la caparra ). Vi chiederete che sembianze io abbia, ma a breve mi vedrete...Il motivo per cui sono stato creato e messo al mondo potrebbe sembrare all'apparenza banale: smentire il luogo comune che la MODA NON E' PER TUTTI! Questi Fashion Blogs non sono abbastanza...ci serve altro! Ed ecco il motivo della mia venuta al mondo.
Per ora ho una missione top secret, ma al più presto vedrete già i frutti!
Intanto vi lascio la mia prima foto: è solo il mio secondo stadio evolutivo ( ora sono già al 18° ). Cresco in fretta!
PS: ho un outfit con tessuto trasparente di MCQUEEN!
Gargy




4 commenti: