IL PRIMO FASHION BLOG ROMANZATO

Questo non è il solito blog di moda. E' una storia inventata, un romanzo, ma fa fede alla cruda realtà che ci circonda ormai: LA MODA E' DI TUTTI, E' PER TUTTI.
Tutti possono sfoggiarla ora nei loro blog, ma io voglio andare oltre. Sono stato messo al mondo con l'obiettivo di sdoganare il più possibile il Fashion System. Perchè diciamocelo...tutti vorrebbero essere Chiara. La mia amica Chiara. Lei è mia AMICA!

venerdì 7 maggio 2010

MA OGGI E' NATALE!!!

Buongiorno Mondo. Oggi è venerdi e come dicono i The Cure "IT's Friday, i'm in love". Riuscirò anche io prima che finisca questo giorno, ad urlare “sono innamorato?”

Chi lo sa...Magari incapperò nella mia ardita ricerca. Chiara riuscirò a trovarti entro stasera?

Lo so…è una corsa contro il tempo. Cosa posso fare per riuscire a rintracciarla?

Al mio risveglio il mio Cerca Moda non dava segnali di vita…Sarà ancora scosso dell’uscita a braccetto tra Lady Gaga e Miuccia Prada. Probabilmente per la prossima stagione Miuccia utilizzerà la faccia della Germanotta applicandola ad una texture su qualche scarpa scultura Miu Miu…tipo cosi!





Mi sentivo già sconfitto in partenza. Ma mi indirizzo verso il bagno e cosa vedono i miei occhi??? Il mio calendario preferito segnala nella data di oggi questo evento epico?


Oddio ma è Natale oggi! Non sono preparato a nulla di tutto ciò! Devo fare un presepe, un albero, dei dolci. Non avrò mai un regalo da farle recapitare in tempo. Non avrò un outfit adatto per incontrarla entro stasera. Ma aspettate: entro stasera devo trovare Chiara e farla innamorare di me e 23 anni fa mise il suo fashion body al mondo. E se facesse un party? Devo saperlo! Intanto che ne pensate di gilettino per l’eventuale Super Fashion Party che darà stasera Chiara? Spero tanto che sia in stile My super sweet sixteen! Restate sintonizzati…a breve potrebbero esserci aggiornamenti.

Gilet: Annabella di Pavia ( Adoroooooooooo )

2 commenti: